Piscine Polypools
Fra i tanti modelli di piscine che realizziamo, meritano una particolare attenzione le prefabbricate; piscine che installiamo in 10 – 15 giorni. Sono costruite a tecnologia mista, ossia, strutture appositamente studiate e proggettate per rispondere a determinate richieste di mercato. In questa ottica proponiamo due sistemi alternativi tra loro, che per caretteristiche peculiari e rapporto costo-prestazioni, risultano senza dubbio interessanti ed innovative.
La prima alternativa sono le Polypools.
Le fasi costruttive
La struttura della vasca è costituita da moduli prefabbricati con forma regolare oppure libera, senza particolari vincoli, completamente autoportante. Si possono installare su terreni instabili o rischio sismico.
La platea di fondo viene realizzata con un getto di calcestruzzo armato di rete elettrosaldata:
- Profilo piatto semplice con profondità costante;
- Profilo variabile che degrada in piano sino alla maggiore profondità;
- Profilo a tramoggia con il gradino salvavita lungo il perimetro.
- Le pareti sono in acciao zincato a caldo con ulteriore trattamento protettivo di plastificazione sia all’interno, sia all’esterno, garantendo alla piscina una durata eccezionale.
Qualità dell’acciaio FF0O47;
Zincatura Sendzimir;
Spessore mm. 2.0
Resistenza meccanica 21.000 KR/M2
Il rivestimento assicura una perfetta e completa impermeabilità della piscina, realizzato in PVC-P e rinforzata con tessuto resistente allo strappo ed è trattato con antibatterico, viene presagomato sul posto con saldatura elettronica ad alta frequenza.