Piscine tradizionali in Calcestruzzo
Le piscine in calcestruzzo gettate in opera costituiscono la tipologia più conosciuta in grado di garantire durata e resistenza statica, nonchè la più ampia libertà nella progettazione e nel design, sempre in grado di valorizzare il contesto in cui vengono inserite.
Il rivestimento interno della piscina rappresenta un elemento qualificante di primaria importanza. Le piastrelle ceramiche in Klinker oppure il mosaico vetroso sono le soluzioni ideali, materiali eccezzionali per le loro doti di resistenza fisico-chimiche, agli sbalzi termici ed ai raggi U.V.. Disponibili in tutti i formati, colori, decorazioni e con materiali speciali per la realizzazione di bordi vasca.
Splendida ed elegante, realizzata in cemento armato, di dimensioni 6,00 x 13,50 con profondità variabile 1,30 – 3,00 sistema a SKIMMERS è rivestita di kinker ceramico di color turchese chiaro, di forma rettangolare, con esedra ai lati minori e bordo vasca in travertino romano.
Classica e raffinata, di forma rettangolare di dimensioni 7,00 x 14,00 profondità variabile 1,00 – 2,50 con scala romana di raggio 1,50, su uno dei due lati minori, costruita in cemento armato, con bordo a sfioro è rivestita in mosaicocromatico, al centro presenta un elemento decorativo.
Lineare nella forma e nella struttura, completamente in cemento armato di dimesnione 6,00 x 12,00 profondità variabile 1,20 – 2,40 con sistema di sfioro perimetrale, è rivestita in mosaico vetroso, al centro un delfino decorativo. Di lato una vasca idromassaggio di forma circolare a sfioro finlandese.
Bella e confortevole, è realizzata incemento armato e mosaico, le sue dimensioni sono 5,00 x 11,00 con profondità variabile 1,00 – 2,00. Tipologia a sfioro interno a SKIMMER con appendice di una penisola di diametro mt 2,20 e scala d’ingresso sull’emiciclo. Su un angolo, la cascata che sgorga dalle rocce, creando così una doppia funzione di ricircolo dell’acqua.
Sinuosa e irregolare, con parete di pietra dove l’acqua scivola a cascata. Costruita completamente in calcestruzzo sparato, rivestita con kinkler ceramico, ha una superficie di circa 180 mq e una profondità variabile 0,60 – 2,00.
Libera nella forma e in armonia con la casa, è realizzata in calcestruzzo sparato, rivestita in pasta di mosaico celesta chiaro con bordo a tracimazione, di dimensione 5,00 x 10,00 con profondità variabile 1,00 – 2,00.